La clinica veterinaria “Arenzano” è nata nel 2010 come naturale evoluzione dell’attività professionale del Dott. Caprioli iniziata nel 1988.
E’ possibile adesso contare sull’ausilio dell’ecografia, della tomografia computerizzata, della radiologia digitale oltre che su un attrezzato laboratorio d’analisi interno. L’attività professionale che un tempo veniva svolta prevalentemente in forma individuale, viene oggi esercitata con la collaborazione di specialisti offrendo alla clientela un servizio di alta qualità professionale.
L’entusiasmo e la costante voglia di migliorare sono le qualità di ogni membro dello staff e la soddisfazione di migliaia di clienti che si appoggiano alla clinica ogni anno rappresenta la migliore gratificazione.
La struttura si compone di una sala d’attesa, tre sale visita, una sala chirurgica, una sala pre-chirurgica, una sala TAC, un’area destinata alla radiologia, una zona dedicata al laboratorio d’analisi, un locale ricovero e un’area privata per ospitare i veterinari di turno




